News

No public Twitter messages.

Buon anno da Nightingale!

Ci piace iniziare il 2011 nel migliore dei modi. La prima di una lunga serie di novità riguarda la nascita di questo nuovo sito, molto più dinamico e moderno del precedente. Sarà più facile raccontarvi cosa stiamo facendo e quali sono i nostri buoni propositi per l’anno appena cominciato.

Sarà anche più facile avere un contatto diretto con voi, visto che la sezione News di questo sito include la possibilità di commentare gli articoli e di avere un filo diretto con i nostri clienti. Conoscere i vostri desideri e ascoltare i vostri suggerimenti ci aiuta a migliorare ogni giorno e a non tradire mai le aspettative di chi ci segue e ci apprezza.

Per l’occasione abbiamo aperto anche nuovi canali. Abbiamo un account su Twitter, una Fan Page su Facebook e un canale personale su YouTube, nel quale pubblicheremo i video dei nostri prodotti e le ultime novità di gamma. Siamo pronti ad affrontare il 2011 con tanto entusiasmo, lo stesso che ci ha accompagnato in tutti questi lunghi anni. Saremo a Milano in occasione del prossimo Top Audio di Marzo e poi ad Axpona (Atlanta) il mese successivo.

In attesa di incontrarvi, vi auguriamo un 2011 pieno di successi e… buon divertimento in queste nuove pagine. A presto.

Lo Staff di Nightingale.

2 Commenti


  1. Paolo Ricciardi
    18 Gen 2011

    Il sito è splendido, i prodotti anche… cosa si può volere di più dalla vita? (Un Lucano?) Buon anno anche a tutti voi!

Rispondi

Devi essere loggato per poter commentare.